BAMBINO DI 4 ANNI SPARA IN FACCIA ALLA MAMMA: LA PISTOLA ERA DEL PADRE

Un bambino americano di 4 anni ha trovato una pistola carica sotto un materasso e l’ha usata per sparare alla madre incinta sul viso. La tragedia è avvenuto sabato, in un appartamento dello Stato di Washington. La donna di 27 anni e il figlio stavano guardando la tv a letto quando il bimbo ha trovato l’arma nascosta, ha spiegato il portavoce dell’ufficio dello sceriffo Ryan Abbott. “Ha sparato involontariamente a sua madre in faccia”, ha detto.

La donna, che è incinta di otto mesi, è stata portata d’urgenza in un ospedale locale in gravi condizioni. La 27enne è stata poi trasferita in un centro specialistico dove le sue condizioni sarebbero migliorate. Il padre del piccolo ha poi spiegato agli agenti di aver preso “in prestito la pistola per protezione”.

Sul caso è stata comunque aperta un’inchiesta per capire se ci siano responsabilità del padre. “Stiamo ricordando a chiunque possegga una pistola che i bambini la vedono come un giocattolo”, ha detto Abbott. “Dobbiamo far capire alle persone che le loro pistole possono essere usate accidentalmente per il motivo sbagliato” ha concluso il portavoce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.