È STATA RITROVATA LAURA COSTE: ERA SCOMPARSA DA 2 ANNI

Ė stata ritrovata Laura Coste, la commessa di Rimini scomparsa da due anni. In seguito all’intervista rilasciata ieri dalla sorella Doris a Fanpage.it, si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la 33enne sarebbe stata rintracciata a Londra dall’Interpol, appena due giorni fa. E qui si apre un giallo, infatti in quell’occasione Laura avrebbe detto di non volere aver contatti con la famiglia, a cui non avrebbe ‘nulla da dire’. 

La notizia, pubblicata da Il corriere di Romagna, ha lasciato perplessi i familiari, che dalla Questura – dalla quale sarebbe trapelata l’indiscrezione – non hanno avuto alcuna comunicazione ufficiale. “Sto chiamando i giornalisti per sapere da chi abbiano appreso di questo episodio, mi chiedo come mai la famiglia non sia stata informata – dice Doris – che solo ieri aveva ribadito la convinzione che Laura si troverebbe in una situazione pericolosa dalla quale vorrebbe proteggere i suoi familiari. 

La donna è scomparsa da Rimini nel 2016, dopo la fine di una lunga relazione e la perdita del lavoro presso il negozio Emporio Armani di Rimini. Nel periodo precedente alla scomparsa, Laura sembrava molto preoccupata adottando comportamenti paranoici: camminava con una parrucca, cambiava spesso numero di telefono, si sentiva controllata. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.