SCHERZI A PARTE: BARBATA D’URSO SCONVOLTA DAL FIGLIO

Lo storico e amatissimo programma tv, Scherzi a Parte è tornato ieri sera con la conduzione di Paolo Bonolis. Nella prima puntata sono state cinque le vittime protagoniste degli scherzi: in questo articolo vi parleremo di quello di Barbara D’Urso, che è davvero bene riuscito

Barbara d’Urso, come detto poco fa, è stata una delle prime vittime della nuova edizione di Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis. La prima puntata di ieri è iniziata proprio con lo scherzo per la conduttrice di Canale 5, con l’inaspettata complicità di suo figlio Emanuele che è apparso per la prima volta in TV. Il figlio ha fatto credere alla madre di aver affittato una sua casa in campagna, a cui Barbara tiene davvero moltissimo, per una sera a un fotografo. Durante questa serata, il fotografo ha organizzato una festa con molte persone. Emanuele con delle foto e dei video, ha convinto la madre che è accaduto ciò che lei non avrebbe mai immaginato. La D’urso è rimasta senza parole, non riusciva a credere a ciò che Emanuele ha fatto e si è detta sicura che il figlio non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere.

Le telecamere nascoste in studio hanno ripreso la D’Urso in lacrime, poiché a questa casa in campagna tiene davvero tanto. Dai filmati, si è potuto notare la tanta l’ansia della conduttrice a cui è stato fatto lo scherzo durante le pause della diretta di Domenica Live il 27 Maggio scorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.